Vai al contenuto
Home » Blog » ce l’ho, mi manca

ce l’ho, mi manca

e01ab34bae475e4aa89f5ac9d183e6cfArt Deco lobby set designed by Cedric Gibbons for Grand Hotel, directed by Edmund Goulding, 1932

 

Il tempo passa e non ce ne rendiamo nemmeno conto. Nuove cose prendono il posto delle vecchie e altre vorresti accoglierle ma non riesci a capire come.

Sto trascurando il blog, ammettiamolo, semplicemente perchè non c’è nulla di stimolante che desidero condividere con voi.

Non ho nuovi progetti in cantiere, rifiuto inviti a partecipare a mostre; non ho colleghi con cui collaborare; non trovo notizie o progetti di altri designer interessanti da pubblicare; ho buttato alcune vecchie pubblicazioni; non ho realizzato nessun nuovo DIY; il mio lavoro non coincide con la mia passione, il design.

Ho aggiustato la mia vita in relazione al mio essere mamma, il mio tempo libero a disposizione è quasi inesistente ma desidero fortemente impiegarlo per buttarmi in qualcosa di stimolante. Il design, adesso posso dirlo, mi ha regalato tante delusioni.
A fronte dei sacrifici fatti posso dire di non aver raccolto alcun risultato tangibile.

Questo vuol dire tre cose: o sono sfortunata o non sono brava abbastanza o non ho fatto tutto ciò che avrei potuto fare. Ma se siamo nel terreno del fato, del possibile e del probabile io abbandono la spugna. Solo per un pò.

Questo è un Time Out. Questo è il tempo che mi occorre per ritrovare l’entusiasmo perchè no, non mi arrendo.

Ricomincerò da qualcosa di nuovo e fatto a mano, vi racconterò di un piccolo viaggio all’estero che ho fatto recentemente. Desidero nuovi incontri, nuove collaborazioni, conversazioni stimolanti su nuove idee.

Desidero ridare valore a quello che ritengo una professione bellissima, questa volta senza aspettarmi nulla in cambio.

Non sono più una neolaureata, sono una persona concreta. Sono una donna, che ama, che lavora, che è in salute e che è felice. E infine ho una grande passione: il design. Design, e tu mi vuoi bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *