Vai al contenuto
Home » Blog » Biobab: il parquet tutto legno e natura

Biobab: il parquet tutto legno e natura

Il piacere di stare a casa non ha eguali: la casa è il luogo del relax, delle passioni, della vita vera.

Le decorazioni parlano dei padroni di casa quasi più dei loro vestiti, ma in fatto di pavimenti, rivestimenti, ecc. la qualità paga e non solo in termini di prestazioni.

Cosa ne pensate del parquet? Per me il parquet è il pavimento su cui poter camminare a piedi nudi, è il colore caldo del legno, è texture naturale e fascino senza tempo.

Guardate questi splendidi appartamenti nella mia board su Pinterest per trovare l’ispirazione per il vostro pavimento: preferite le nuance della sabbia, del miele o della nocciola? Liste larghe o strette? E quanto è divertente scegliere la trama (pattern) per la posa?

 

Oggi vi voglio parlare di un prodotto specifico: Biobab, il parquet dall’esclusiva finitura superficiale Resinum®, completamente agro-artigianale ed ecologica perché a base di resine vegetali ed olio essenziale di lavanda (dalle proprietà antibatteriche ed antisettiche), senza componenti chimici né di derivazione petrolifera.

Biobab è molto facile da pulire, ed è possibile contare sia su un detergente specifico (Biobab soap, capace di rendere il parquet sempre più resistente e fisiologicamente antibatterico), che su un kit di manutenzione per le emergenze. Guardate questi video per risolvere i vostri dubbi!

Biobab, il parquet tutto legno e natura, è disponibile in tre essenze: rovere, olmo e larice.

Biobab è un prodotto Maccani pavimenti, nato dalla ricerca degli specialisti della Divisione Natura, impegnati nello sviluppo di prodotti ecocompatibili, sostenibili e rispettosi della salute dell’uomo.

Articolo sponsorizzato

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *