Welcome 2014

welcome2014

Il primo post del 2014, exciting… almeno per me!
Beh da questo nuovo anno mi aspetto grandi cose, e devo dire che ne ho già tutte le premesse. Propositi?
Voglio raccontarvi quelli per questo blog:

1. Scrivere con Passione: tra pochi mesi questo blog compirà 4 anni. In questo tempo ho imparato molto sul mondo del blogging e sulla sua community, ho imparato a focalizzare sugli argomenti che davvero mi interessano, mettendo da parte le mode ed il copia/incolla che proprio non mi rispecchiano.
Insomma “siamo” in continua evoluzione, come è giusto che sia, come è nella natura umana con i suoi alti e bassi.
Nel 2014 continuerò ad essere onesta e, purtroppo, a volte critica sul mondo del design “oggi”. A tal proposito vi invito di nuovo a leggere, se non l’avete già fatto, questa serie di post che rappresentano una confessione a cuore aperto di una piccola designer del sud che cerca la sua strada.
Questo per me è scrivere con passione, e con passione voglio continuare a raccontarvi tutti i miei interessi.

2. Foto, foto, foto: quella che vedete sopra é la foto di un angolo di casa mia. Adoro la fotografia: non sono certo un’esperta ma, grazie a vari forum e articoli, ho le basi (e il coraggio) per postare qualche scatto! Vorrei esercitarmi nelle foto degli interni, quindi preparatevi a scoprire altri angoli del mio mondo!

3. DIY: il prossimo post sarà proprio dedicato ad un tutorial che ho preparato nelle giornate di festa dal lavoro.
Ho voglia di cimentarmi in altre imprese creative, vediamo quanti
DIY riempiranno questo 2014!

4. Condivisione: le persone sono per me la risorsa più importante. Vorrei riuscire a creare una maggiore interazione tra me e voi…. vediamo se ci riesco!
Beh potremmo partire dai commenti, ad esempio: quali sono i vostri propositi per il 2014 (anche solo lavorativi o per il vostro blog)?

A presto e Welcome 2014!

 

Nella foto, da sinistra: vaso Salong Ikea, radio vintage Bush TR82C Transistor, Vaso Riuso, vaso Zara Home 2012, Fleur du male Jean Paul Gaultier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *